Ristoranti senza glutine Venezia provincia

Gli intolleranti al glutine non devono rinunciare alla cucina migliore che il Veneto ha da offrire. Per scoprire i ristoranti senza glutine nella provincia di Venezia è possibile consultare la lista ufficiale di Aic Veneto, l’associazione che si occupa di migliorare la qualità della vita di tutte le persone celiache e delle loro famiglie. Per la propria alimentazione fuori casa,
l’Associazione Italiana Celiaci propone i migliori locali, ristoranti, trattorie della zona con la possibilità di affidarsi a ristoratori qualificati che rispettano le norme e sono periodicamente sottoposti a controlli dettagliati a sorpresa.

Tra le strutture ricettive migliori in provincia di Venezia c’è il Ristorante Al Cason, un locale con grande veranda esterna, cucina tipica locale e una carta dei vini eccellente. I clienti annoverano tra i suoi punti di forza il rapporto qualità prezzo estremamente proporzionato. Una location d’eccezione con tutti i profumi della cucina veneta, il fascino di una terrazza spettacolare e una cucina raffinata e semplice che porta in primo piano tutti i sapori, con un guizzo particolare al profumo di
mare.

Un altro imperdibile locale è Al Bivio degli artisti, un punto di ristoro ideale per tutti i celiaci dove vengono prodotte pizze senza glutine con prodotti biologici, formaggi e creme di produzione propria secondo la stagionalità. Un ristorante e pizzeria che porta la passione per il cibo sano e la dieta salutista a portata di tutti. Un vero progetto enogastronomico nato dopo trent’anni di esperienza nel settore.

Anche l’osteria Alla Pasina da quarant’anni nel settore offre una qualità spettacolare con tutta l’attenzione per i clienti celiaci. Un luogo familiare dove la cucina è creativa e varia in base alle stagioni, per garantire sempre prodotti freschi e genuini con una storia gastronomica importante. La location, i piatti del territorio e un servizio attento e cortese lo rendono un posto idilliaco.